BRESCIA EST - VALLI DEL MARMO - ALTO NAVIGLIO - VALTENESI - VALTROMPIA - FORESTA ALTO GARDA OCCIDENTALE - OLTRE CONFINE

trail de la vedetta (il bel trail de la città di brescia)

Nessuna descrizione della foto disponibile.Intanto è con piacere che registro l’iscrizione di due forti atleti che arrivano da la località dove don Pietro Boifava celebrava la S,Messa li alla Chiesa di Castello di Serle. Dopo è da notare che a questa tappa le squadre hanno deciso di tenere basso il montepremi finale. Esatto, nel senso che se dopo sei gare, e visto media 60 partecipanti a tappa, il montepremi finale riservato a le squadre sono 1800€ totale. Ma se si abbassa, esatto va a abbassarsi anche il montepremi finale, che da 1800 fa presto a calare a 1000€, che cala quasi de la metà. Dopo la scelta spetta alle squadre e non di certo al sottoscritto. Che il torneo podistico più di prevedere premio più sostanzioso che trovi in qualsiasi altro comitato, più di così …

Foto

Ma se si parla di piacere, ci sta anche il piacere de la gola, nel senso che, è con piacere che ricevo notizia che la Ilaria ne ha fatta un’altra delle sue, che sul campo gara la Ilaria arriva con delle paste e dei pasticcini. A questa volta non le palestre, ma è andata a reclutare “sponsor” in pasticceria La pasticceria è pasticceria molto conosciuta e molto frequentata anche da chi non abita in zona Nel senso che è anche di strada per la Valtrompia e di logica che tanti triumplini questa pasticceria la conoscono e la conoscono molto bene per via di come sono buone le sue paste e le sue torte? credo che non può essere diversamente. Nel senso che solo se prepari buone paste e buone torte che fai successo. Questa sbrodolata e per via che mi ricollego con le gare del torneo, che se non ci stanno i bei giri, da be e bella che avremmo chiuso. FotoEsatto, la forza del torneo è che sono i bei giri, i giri più belli. Esatto, non la coreografia, ma la sostanza, non l’involucro che avvolge le paste, ma le paste, i giri che sono belli. Dopo è anche vero che gli ingredienti de le paste sono quelli per tutti i pasticceri, esatto, la differenza è il pasticcere, la maestria del pasticcere a fare un po’ la differenza.Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è pasticceria.jpg Esatto, il territorio è quello, e i giri diventano belli e solo grazie a la conoscenza del territorio e a la maestria del pasticcere? pardon, de gli organizzatori del torneo podistico? Si può ancora sparare cazzate? Carissimi, quel che il sottoscritto c’è voluto quarant’anni per conoscere tutto questo territorio che va da la città e arriva al lago di Garda, a voi basta solo che a partecipare a un anno di gare. e in un anno fate conoscenza del territorio che al sottoscritto e a gli altri organizzatori ci son voluti decenni e decenni di scarpinare su questi monti e su queste colline, teatro de le gare del torneo podistico. Purtroppo, arrivati a venerdì mattina, vedo che da le iscrizioni siamo ancora un po’ pochi, questo che un consiglio a Ilaria, quando passi da Cristian, ecco calcola per una quarantina di persone, sarebbe uno spreco portare sul campo gara per tanta e tanta partecipazione. Sfondi : donne, capelli lunghi, brunetta, guardando spettatore, asiatico,  grandi tette, capelli neri, occhi marroni, sfaldamento, bocca, Persona,  pelle, capi di abbigliamento, ragazza, bellezza, occhio, signora, gamba,  costume, acconciatura, dolcezza ...

Detto di paste e pasticceria, per quanto riguarda i premi della competitiva, allora deciso quel che già annunciato, dentro a la sportina premio un mix di prodotti alimentari di supermercato e un mix di prodotti accessori abbigliamento by bella e sexy cinesina. ALOHA (mauro)