BRESCIA EST - VALLI DEL MARMO - ALTO NAVIGLIO - VALTENESI - VALTROMPIA - FORESTA ALTO GARDA OCCIDENTALE - OLTRE CONFINE

torneo podistico (siamo allo sprint finale, ecco chi al momento i finalisti nei giochi che validi stamattina li a gli Alpini di ciliverghe)

Ecco che siamo alle battute finali, dove che man mano arrivano in finale chi che hanno voluto giocare. Chi non ha voluto giocare sicuro che s’è consolato prima già da altra parte, a altre gare. De il traguardo finale de classifica RAINBOW, quello che regala omaggio festa sociale di fine anno, si sono tagliati ancora dei nominativi, nel senso che mancando solo che sei gare, non arrivavano a le venti gare obbligatorie da partecipare. Tagliare non è stata scelta nostra, qualcuno e qualcuna non sono e purtroppo rientrati nei primi venti per aver fatto altre scelte e durante l’anno. Ma ecco quel che va a dire la RAINBOW

Questo invece per quel che riguarda il campionato specialità strada, dove viene riportato i secondi di abbuono che da scalare sul tempo finale al 22 di ottobre a la gara ROLLING ON THE RIVER, ritrovo Zio Pizza li a Calcinatello. Per dire, visto che la Daniela, quella con più cospicua dote di secondi in abbuono, stamattina ha beccato 5minuti da la Silvia e anche se con tre minuti di abbuono, titolo e maglia e le odiate 50€ sarebbero finite il titolo in bacheca, la maglia indossata e le 50€ in tasca a la Silvia. Questo stamattina, dopo è da vedere li a Calcinatello, a che scarpe useranno a 22 di ottobre li da Zio Pizza. Ma dopo la cazzata ecco la situazione del campionato specialità STRADA che aggiornata. Come sempre se notate delle sviste, mi fate il favore di comunicarlo. 

Ecco che infine siamo arrivati al gioco più bello, il gioco de la COMBINATA FORREST GUMP. Dove che le date in verde vanno a copiare tal punteggio di tal gara ne le caselle in verde con scritta x 2. Esatto, che a la fine saranno quelle in verde le due tappe con minor partecipazione. Ma ecco la tabella.