BRESCIA EST - VALLI DEL MARMO - ALTO NAVIGLIO - VALTENESI - VALTROMPIA - FORESTA ALTO GARDA OCCIDENTALE - OLTRE CONFINE

sgambada in cariadeghe (in libertà, al passo che ci pare e piace)

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1-febbraio.jpgEcco che è arrivato anche il giovedì e già a domani sera inizia il weekend. Per quanto riguarda la corsa di domenica, che corsa in libertà, a passo libero, in mezzo a la natura incontaminata, o quasi. Ecco che, di solito, il giovedì è anche quel giorno dove magari si va a sbrodolare di premi e premiazioni? Domenica, per i CAMMINATORI, PER CHI FA LA NON COMPETITIVA c’è una novità. Che per loro è stato incrementato di numero la situazione dei premi dati alla pesca del dopo gara. Esatto, per i camminatori non sono più dieci i premi a sorteggio, ma i premi a disposizione sono diventati, lievitati a quindici simpatici premi. Che oramai non è più una novità che, una volta che siete a l’arrivo, avete da pescare, che terminato il vostro giro ricordatevi di andare a pesca. (situazione che già conoscete e fin de la prima gara di quest’anno, che al dopo corsa si ha diritto a una pescata e meglio per voi se pescata fortunata) Dove che diventati trenta bussolotti/tappi dove di provare a pescare un simpatico premio. Nel senso che ci stanno quindici tappi con abbinato il premio della giornata e abbinato a tal numero fortunato. Nel senso che, dentro il contenitore ci mettiamo quindici tappi neutri e quindici tappi vincenti, dove che il premio è un premio prestabilito a secondo il numero che riporta il tappo vincente. Esatto,non sono premi a scelta, (oggetti e vestiario mai stato usato e mai stato indossato e anche se riporta pubblicità di altra gara) ma premi abbinati a tal e eventuale numero fortunato che avete pescato.Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è DSC02391-1024x768.jpgEsatto, non è di tante ludico motoria che a fine giro ci stanno anche quindici premi a sorteggio. Ma poi, già solo il giro in Cariadeghe, già solo quello, solo il giro vale il doppio del contributo del cartellino iscrizione. Ecco che arrivati a giovedì, l’ispirazione è di mettere in mostra i premi che ci stanno sul piatto di portata dei premi a sorteggio. La sbrodolata di oggi è solo che carrellata di questi premi della pesca del dopo gara. Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è DSC02390-1024x768.jpgAdesso non so se fare l’elenco dei quindici premi o se di pubblicare le photo, meglio le photo, forse le photo rendono meglio l’idea di tal premio? Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è DSC02389-1024x768.jpglo spero, perchè questo dei premi a sorteggio è sicuramente un vanto del torneo podistico. Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è DSC02388-1024x768.jpgEcco, si spera, anzi, si vuol credere che i partecipanti capiscono lo sforzo di questa piccola organizzazione. Non è con i premi a sorteggio che si vuol incrementare il numero di partecipanti, ma è proprio una questione di pari opportunità, che al torneo, tutti su lo stesso piano, che non solo i premi per i più veloci,

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è DSC02387-1024x768.jpg

ma premi anche a chi si gode il giro in libertà e al passo che più pare e piace. Esatto, il contributo cartellino iscrizione di 5€ del top player è la stessa identica cosa del cartellino iscrizione del tapascione, del camminatore, esatto, sono sempre quei 5€. Questo che è stato deciso di dare una chance anche a quelle e a quelli della NON Competitiva, (ci fermavamo a dieci perchè sempre scarsa partecipazione de la fase NON competitiva, ma visto l’ultima gara che voi della NON competitiva siete arrivati in tante e tanti, ecco che con piacere aumentiamo il peso dei premi a sorteggio e fino a n°15 premi a fortuna)

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è DSC02386-1024x768.jpg

dove parimenti ai competitivi che i competitivi beccano se vanno veloci, i tapascioni e i camminatori beccano un premio non per la performance gara, ma per la performance delle loro chiappe a quella mattina. Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è DSC02385-1024x768.jpgSpero che da le photo si riesce a farsi idea dei premi, non sto a fare elenco. Domani è venerdì e al momento a giovedì mattina il movimento non è a l’altezza di quel che è il bel giro. Ma poi va bene anche così, nel senso che quando mai a gli anni passati facevamo tanto movimento sul campo gara, quando il movimento si colorava di atlete e di atleti, eravamo sempre e solo una trentina di partecipanti. Nel senso che, esatto, siamo nati ruotino di scorta e rimaniamo ruotino di scorta, (e quando ti ricordi del ruotino di scorta? esatto, quando hai bucato. Così ci si ricorda de le gare del torneo quando buca da altri comitati? Esatto, non siamo nati col sangue blu delle blasonate gare, siamo nati operai, operai della corsa a piedi) ma ce la facciamo andare bene così. ALOHA (mauro)