BRESCIA EST - VALLI DEL MARMO - ALTO NAVIGLIO - VALTENESI - VALTROMPIA - FORESTA ALTO GARDA OCCIDENTALE - OLTRE CONFINE

rendere merito a chi suda a dietro le quinte A CHI SUDA NEL BACKSTAGE, che da non dimenticare, di ricordarsi che senza i volontari pilastri non sta in piedi nemmeno il torneo, esatto, qualsiasi che sta dietro, senza i volontari crolla tutto. il torneo è anche GRAZIE e specie a Andreina, a Milena, a Franca, a Enrico, a Enrico e a Pierangelo

Buongiorno 10 gennaio ⋆ Toghigi♥Paper

Sono stati pubblicati alcuni scatti photo fatti da Melania, l’affascinante moglie del presidente di Atl. Gavardo’90, e che anche runner di discreta caratura atletica di categoria. MELANIA, è anche a nome dei partecipanti che ti diciamo GRAZIE. (andate su 44 SCATTI e cliccate su la gara interessata) Pubblicati anche gli scatti photo di Enrico. GRAZIE ENRICO Ecco che è arrivato anche il mercoledì, un buon giorno a le atlete e agli atleti che già si sono iscritti, che a mercoledì, al momento, i già iscritti e compreso la non competitiva, arrivati a n°42 iscrizioni Che Atl. Gavardo ’90, al momento, lievitata a n°21 atleti al via. Detto questo, una buona giornata la auguro anche ai visitatori e a chi vuol conoscere de la gara di domenica li a Nuvolera, che sempre più tanti a voler conoscere che cosa bolle nella pentola, o meglio dire pentolino del torneo. 

Alluminio: le pentole sono pericolose? L'esperto rispondeChe poi, a proposito di far conoscere, il canale che collega, che tiene in contatto il torneo con i partecipanti è solo e unicamente questo sito. Questo che se non ci fosse questo sito personalizzato, nessuno, magari nessuno è parola grossa, diciamo che pochi verrebbero a conoscenza di questo bel calendario gare e di questi bei giri e di questo bel torneo. Il merito, gran parte del merito, oltre al passaparola dei partecipanti, gran parte del merito va a studio kaupapa. Lo studio kaupapa è il tutor del sito e interviene in caso che il sito ha bisogno di manutenzione e aggiornamento e creatività. Il sottoscritto qualche altri tutor in passato li ha anche provati, però questo è il settimo anno che siamo “felicemente sposati” con kaupapa, esatto come che sette anni che siamo “felicemente sposati” con ASI Nazionale.Pilates Italia affiliata ASI Nazionale | PILATES ITALIA® Spero proprio che non subentri nessuna crisi di settimo anno, si può ancora sparare cazzate? Questo che devo solo che dire grazie a Antonella di kaupapa, la affascinante donna e la tutor del sito e di dire grazie a Davide e al suo staff della segreteria ASI Brescia, quelli che, dopo essere stati sbattuti fuori da altri comitati e altri Eps, Davide di ASI provinciale Brescia e il suo staff della segreteria ci hanno accolti nella loro famiglia. Esatto il salto di qualità il torneo lo ha fatto quando il sito è stato preso in mano da studio kaupapa. Kaupapa grafica e web - siti internet a Brescia e provinciaMa perchè questa sbrodolata? perchè andando a vedere l’andazzo visitatori è lampante la crescita esponenziale di click giornalieri sul sito. Vero che è perchè è iniziato il torneo, però se confrontiamo con gli accessi al sito quelli che ci stavano prima che prendeva in mano Antonella di kaupapa, la differenza si vede, eccome che si vede. Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è CLICK-SITO.jpgAdesso che è iniziato il torneo la curva ascendente è quasi una verticale? Il minimo è di dire grazie a studio kaupapa, e di dire grazie a ASI Nazionale, esatto, senza la loro provvidenziale collaborazione e senza il loro supporto il torneo sarebbe ben poca cosa, mentre con loro al nostro fianco e voi partecipanti sul campo gara, il torneo cresce (salvo essere smentito già alle prossime gare)  e, solo che realtà, che il torneo è una delle cose, una delle realtà più belle del podismo bresciano. GRAZIE e ancora GRAZIE a ASI Nazionale, a studio kaupapa e soprattutto grazie a voi partecipanti, che senza di voi partecipanti il torneo sarebbe niente, che sul campo gara a fare bello in qualsiasi gara siete e solo voi partecipanti. PARTECIPANTI GRAZIE, un sentito grazie e fatto col cuore. ALOHA (mauro)