BRESCIA EST - VALLI DEL MARMO - ALTO NAVIGLIO - VALTENESI - VALTROMPIA - FORESTA ALTO GARDA OCCIDENTALE - OLTRE CONFINE

quattro passi in cariadeghe (anche questa è andata)

Anche questa è andata, poteva andare meglio, molto meglio, ma, esatto, poteva andare anche peggio, molto peggio. A questa edizione diversi ritorni (Marco, Ciro, Pier Alberto, Osvaldo & Melissa, Francesco, Luca) e diversi che amici si sono prestati a svolgere servizio moviere, tra i quali: Guerino, Viviano, Luca, Debora & Salvatore) che poi da ricordare e ringraziare gli amici che stati battezzai I PILASTER, e con l’aggiunta di mio cognato Battista. POCHI PARTECIPANTI, questo che a loro gli dico: GRAZIE CHE VALE DOPPIO Dopo un po’ di anni Stefano Bassetto ritorna a firmare l’Albo D’Oro di una gara del torneo e mentre la Elena Apolone con questa fa due su due, due gare a partecipare e due volte a mettere la sua firma su la gara. Poi, su n°22 classificati ci siamo riportati indietro ben n°11 premiazioni. Esatto, che numero ventiquattro premi sul piatto di portata de le premiazioni e di riportarne indietro ben undici. Poco male, sportine che vengono buone a la prossima gara. Però, non tanto l’ordine di arrivo che stitico, ma quel che più mi da delusione, è colpa del sottoscritto, che non mi sono ricordato di prender su la macchinetta fotografica, e che mi rincresce di non poter pubblicare le photo dei partecipanti. Un po’ si salva la fase premiazioni, dove l’amico Ottaviano, che sempre più si conferma persona efficiente e affidabile, molto efficiente e molto affidabile. Esatto, che fortuna che lui ha fatto scatti photo dei premiati e usando il suo smartphone, photo visibili su 44 SCATTI. Ecco che su richiesta dei titolari de la pizzeria IL CERVO, che gradirebbero fare giro di domenica, probabile che al prossimo anno questo giro lo facciamo ancora e a la prima domenica di agosto, e con modificata la discesa finale e passando da Gasulì, così come suggerito da mio cognato Battista e da Guerino. Per quanto riguarda la gara di venerdì prossimo a Manerba ci sono già diversi che preiscritti, e anche se non riportato sul volantino, vi ricordo che c’è sempre il limite dei 70. 1 ABBRACCIO (mauro)

35’36”

Stefano Bassetto

 

47’07”

Daniela Papetti

36’52”

Marco Rossi

 

47’07”

Francesco Taddeolini

37’05”

Ciro Borriello

 

47’29”

Fabrizio Stucchi

37’12”

Pier Alberto Tassi

 

51’16”

Sergio Maggi

37’49”

Marco Sigurtà

 

51’16”

Giuliana Marazzone

40’27”

Fabrizio Gnocchi

 

54’19”

Andrea Segalini

42’16”

Osvaldo Bagnatica

 

54’31”

Gianluigi Pelucchi

42’47”

Nando Fontanella

 

55’05”

Ilaria Mazzini

43’51”

Elena Apolone

 

57’01”

Chiara Mabellini

45’40”

Dario Anni

 

1h00’51”

Anna Franzoni

46’10”

Carlo Zanardelli

 

1h05’45”

Pietro Marini (51’35”)

Ecco che man mano che vanno avanti le gare, sempre meno a superare il turno de le qualificazioni. Ecco che aggiornata la graduatoria del traguardo raggiungibile del gioco SATURDAY RUN. Che già si può notare che su quel che erano n°18 potenziali atleti premiati, siamo scesi che al momento a giocarsela una decina e di gare ne mancano ancora due e mi sa che si scurterà ancora l’elenco di chi arrvare fino in fondo. Detto questo, ecco la tabella e aggiornata a 5 agosto

Ecco che invece a come è la tabella del traguardo raggiungibile del gioco che battezzato RAINBOW’S AWARD, per differenziare da quel premio internazionale RAINBOW AWARDS 2022, PREMIO INTERNAZIONALE “ROMA PER I DIRITTI LGBTQI” che quel premio per i diritti di: Lesbiche / Gay / Bisex / Transessuali / e poi non so. Che siccome questo è premio sotto egida AICS, e mentre noi siamo ASI Nazionale, ecco che ho cambiato la posizione de la lettera S. Ma detto questo, ecco quel che dice la tabella aggiornata a 5 agosto, quel che fa vedere il semaforo al 5 agosto. Ci sta svista su Ritchie Bertocchi, che anche lui è tinta verde. Dopo un altra svista su Chiara Mabellini che lo 0 è bianco, che ha svolto antipatico servizio scoglionamento, e però e al momento penalizzata dal punteggio, ma può rientrare e facilmente può diventare anche lei a tinta verde, visto che chi ha davanti devono ancora fare l’antipatico servizio scoglionamento.