BRESCIA EST - VALLI DEL MARMO - ALTO NAVIGLIO - VALTENESI - VALTROMPIA - FORESTA ALTO GARDA OCCIDENTALE - OLTRE CONFINE

monte picastello trailrunning

Arrivati a venerdì si registrano n°41 preiscritti, dove tre squadre appaiate a pari merito, con al via sette tra atlete e atleti, sono: lovers team (Bagnatica / Fontanella / Mazzini / Papetti / Pelucchi / Piazza / Sigurtà) valtrompia & friends (Cattalini / Mariotti / Tassi / Zanardelli E / Cominoli / Becchetti / Zucchini) atl. gavardo ’90 (Anni / Bertoldi / Cotali / Dall’Ara / Fenotti / Ferrari / Maggi) Ma a le gare del torneo, arrivare a fare dieci al via della stessa squadra diventa impresa quasi impossibile, mission impossible. Ecco che forse ci sta qualcosa in più sul piatto di portata delle premiazioni, ma è prematuro di sbrodolare. Quel che sicuro invece, perchè già in mano, sono gli zaino smart, che piegati bene occupano poco spazio, e magari di tenere in una tasca de la vostra auto, che si sa mai, che possono sempre venir utili e in più svariate occasioni. Zaino smart che esattamente come in photo, che seppur molto compatto  che quando piegato bene, invece molto capiente quando che aperto. Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è DSC01942-1024x768.jpgEcco dentro a questo zaino smart, sono n°21 zaino smart, e per premiare i primi tre dei sette gruppi categoria in premiazione.

(che poi sicuro che qualche zaino smart rimarrà li al banco, esatto, che nel senso che a tutt’ora a talun gruppo di categoria non si arriva a tre iscritte competitive) In questo zaino smart ci mettiamo prodotti del supermercato, e qui la difficoltà sta nel decidere cosa comprare al supermercato e per metterlo dentro lo zaino smart, spero solo di fare cosa gradita a chi becca questo premio.Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è DSC01943-1024x768.jpg

Per la NON COMPETITIVA, meno problematica, nel senso che oltre ai tre coordinati fitness donna che in photo in alto, gli altri sette premi a sorteggio sono di accessori abbigliamento femminile. Dai caro non essere triste non è mai morto nessuno per un catzo piccolo -  Facciabuco.comEsatto, è sempre più facile prevedere i premi per le donne, sono meno schizzinose in fatto di premiazioni, mentre in passato, un po’ di anni fa, qualche maschietto si era lamentato persino della medaglia d’oro, che beccatosi, non l’influenza, beccatosi la medaglia d’oro, invece di ringraziare, a dire ai suoi amici, più che dire a denigrare: medaglia d’oro ma che però, a soffiare, vola via più leggera di una piuma. (non fatemi mettere il nome) Ecco che questo che poco apprezzato tal premio, ci ha fatto decidere di cambiare tipo di premiazione, dove al posto della medaglia d’oro più leggera di una piuma, di andare a fare spesa al supermercato. (che sai a quanto pesa invece una bottiglia di 1lt di qualsiasi bibita? più di 700 medaglie oro da 1,2 grammi come erano le medaglie tanto denigrate. Esatto, ci stavano meno partecipanti con le medaglie d’oro, meno di adesso che ci stanno le sportine? esatto, hai indovinato, le sportine sono più apprezzate, pesano di più) Dispiace un po’ vedere che ci sta chi si da da fare, e molto da fare per allestire una bella gara, e che invece l’accoglienza tra le runners e i runners è tiepida, che più tiepida non si può. (dove che al momento iscritte competitive solo che tre donne?) Siamo a venerdì e ancora tutto può cambiare, esatto, bastano anche solo poche ore per far lievitare il numero iscrizioni a come merita questa gara a Brescia. Dopo, se il movimento sul campo gara non sarà gran bel movimento, esatto, noi del torneo siamo costretti a farcela andar bene anche così. A domani e con qualcosa di più definitivo intanto beccatevi photo di altimetria e giro. ALOHA (mauro)