BRESCIA EST - VALLI DEL MARMO - ALTO NAVIGLIO - VALTENESI - VALTROMPIA - FORESTA ALTO GARDA OCCIDENTALE - OLTRE CONFINE

… erano gli anni run del G.S. Mariele

Felice Sabato! Buongiorno Immagine Libera - 8242Detto ieri de la fase competitiva, adesso è di dire anche qualcosa anche de la fase NON competitiva.

FASE NON COMPETITIVA: Chi si è iscritto alla non competitiva e anche se non è tesserata e non è tesserato, anche se non sono tesserati, esatto, giocano anche loro per beccare uno dei premi a sorteggio. Pardon, forse adesso si devono chiamarle le ludico motoria, scusate de lo sbaglio. (che ludico motoria con premiati i primi che tagliano il traguardo? meglio la furbizia? o meglio noi che diciamo pane al pane e vino al vino e vin santo al vin santo? Esatto, chi vince da noi spesso e volentieri vince e è premiato anche da loro, e allora dove sta la differenza?) Ecco chi iscritto a la nostra podistica ludico motoria, noi, come era a fino alcuni anni fa, ci piace ancora di chiamarli non competitivi, dove che noi, ai nostri non competitivi, per loro e solo per loro sul piatto riservato a loro ci abbiamo messo dei bei premi a sorteggio. Premi a sorteggio che, come minimo, e dipende anche da la partecipazione dei non competitivi sul campo gara, come minimo con la ruota della fortuna, tiriamo a sorte cinque bei premi. (magari domani pubblico alcune photo di questi premi a sorteggio) Esatto, da la ruota della fortuna sono esclusi i competitivi. La gara … erano gli anni run del G.S. Mariele, oltre che è bel, bellissimo tracciato per la gara competitiva, lo stesso vale per la NON competitiva, che anche il percorso della NON competitiva è stesso identico giro. Che è lo stesso giro facile e poco impegnativo, che alla portata di tutte e di tutti, anche a chi al momento si trova in modesta forma atletica, che è giro e percorso facile anche per le camminatrici e i camminatori. Che poi, che forse non sono i percorsi del torneo a essere impegnativi, ma forse che col passare degli anni qualcuna e qualcuno di voi e calati di forma atletica, e quel che gli sembrava facile percorso tanti anni fa, forse adesso andando su di età lo stesso identico percorso a voi vi pare diventato impegnativo? A questo proposito pubblico il giro e con tanto di altimetria,

che sono trenta metri di dislivello positivo su 8km, che per dire de la facilità, a questa gara assegnamo secondi di abbuono per il campionato corsa su strada, dal tanto che è facile giro. Esatto, anche i camminatori e le camminatrici ce la fanno a chiudere il giro in tempo per gustare al dopo corsa, di gustare anche un trancio di pizza accompagnato da una birra e anche di essere presenti li sul campo gara al momento de la estrazione dei premi a sorteggio. A domani, e con sbrodolare ancora de la fase competitiva. ALOHA (mauro)