BRESCIA EST - VALLI DEL MARMO - ALTO NAVIGLIO - VALTENESI - VALTROMPIA - FORESTA ALTO GARDA OCCIDENTALE - OLTRE CONFINE

eco-run a punta sasso (correre in mira al golfo)

Buongiorno Febbraio Immagini

A differenza de gli anni precedenti e dove questa gara che un anomalia inserirla di campionato corsa su strada, a quest’anno invece ha validità di gara che assegna abbuono in secondi al campionato hybrid run. Che rinfreschiamo la memoria di come che è al momento la situazione dote abbuoni in questo campionato hybrid run.

Dove in immagine a lato è riassunta la situazione la dote di come è al momento. Che ricordo sono 15” di abbuono ai primi dieci uomini e alle prime cinque donne, dove che vengono buoni a la gara che assegnerà titolo, maglia e busta, esatto, tutto quel che gli va dietro. Il ritrovo è antistante al campo sportivo di via del Rio e a questa volta il giro è in senso orario. Dove che in photo il giro e che preso da google maps.Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è manerba-2-1024x567.jpg Al momento il meteo non la da tanto buona mattinata, però siamo ancora a martedì e ancora può peggiorare? esatto, ma può anche migliorare. Vediamo, al limite, che di bello non troviamo fango sul giro. E il tratto di sentiero lo teniamo in salita, un breve tratto, e anche se un po’ impegnativo, brevissimo tratto. Il giro si segna tutto a domenica mattina, esattamente come che stato per la gara di Muscoline. Ecco, guardate la cartina, da non sbagliare il passaggio pedonale li a l’ONDA BLU, è stretto, strettissimo passaggio pedonale e che porta direttamente su la spiaggia. Una volta che siete arrivati li al lago, svolta a dx. (per favore, se svaniscono i segni, già lo sapete che il giro è a senso orario. Se giù da l’Onda Blu e arrivati su la spiaggia se svoltate a sx dopo poco vi trovate ne l’acqua del lago, mentre è a dx di svoltare sul bel passaggio pedonale lastricato battezzato LUNGOLAGO MAURIZIO OLIVARI e che parte da li e arriva fino a Porto Torchio, e noi lo facciamo tutto e quando dico tutto dico tutto. Ecco se in caso di pioggia svaniscono i segnali, tenete sempre su la spiaggia e fino al Porto Torchio. Dopo da li in poi ci stanno i volontari) Ecco, butta un occhio su la cartina che segue, dove in dettaglio come che è li, una volta che siete arrivati a l’ONDA BLU, che sono 3km di gara più o meno. ALOHA (mauro)     

Adesso parte sbrodolata, adesso parte copia incolla da la sezione: elenco preiscritti

ma di donne? di donne quante ce ne stanno iscritte? al momento solo che quattro, ma che gran belle donne, affascinanti e sexy. Ma tu vieni a la gara e solo per le affascinanti e sexy donne? guarda che se vieni a questa gara (e per vieni, prendete la parola per il verso giusto, non pensate subito male) ti lustri di sicuro la vista, ti rifai di sicuro gli occhi, ma non solo con le belle affascinanti e sexy runners, ma anche con la vista del posto, con l’ammirare la veduta del lago e con la veduta del panorama. Che poi, l’aria del lago è l’aria più salubre e salutare che ci sta su il Pianeta Terra. Per dire: gli abitanti di Limone del Garda arrivano da tutto il mondo per cercare di capire il perchè sono tra i più longevi del pianeta, anche che di sicuro, quel che respirano, non è l’aria di Brescia città e periferia. Non è un caso che chi vive sul lago ha qualità di salute migliore? specie i bambini e i neonati? questo che si sta pensando di vietare l’uso del passeggino in città? adesso non è ancora vietato, però consigliato ai genitori di non portare a spasso i bambini col passeggino, che loro, piccole vittime, costretti a stare a respirare a livello de lo tubo di scarico de le scatolette di latta gommate. W il progresso che ha trasformato l’essere umano in una formica, che per spostarsi, per comodità, per non far fatica, da essere umano intelligente? diventato tale e quale a una formica che per spostarsi costretta a usare l’auto gommata. Adesso puntano il dito su lo smog di città, ma le gomme de l’auto si consumano, eccome che si consumano, e dove che va a finire la gomma consumata de le auto? esatto, tale e quale a la cappa di smog, anche la gomma de le ruote de le auto va a finire nei nostri polmoni. Grazie progresso. Esatto, eliminare le rotaie e per favorire i produttori d’auto è stato regalo dei governi a tal fabbricante di scatolette di latta gommate, un regalo che solo adesso ci rendiamo conto, che regalo che adesso ci costa molto caro, molto caro in termini di salute? e dove hanno costruito la pista di atletica? esatto, in uno dei posti meno salubri di Brescia. Che quando fai allenamento sai come che ti si aprono i polmoni, sai a quanto porcheria tiri dentro nei polmoni. Meglio forse il bosco dove uso allenarsi il sottoscritto? hai paura de il cinghiale? hai paura de l’orso? hai paura del cane? e non hai paura di ammalarti il perchè respiri porcheria? W l’intelligenza de la spasmodica ricerca e del rincorrere la intelligente comodità.