BRESCIA EST - VALLI DEL MARMO - ALTO NAVIGLIO - VALTENESI - VALTROMPIA - FORESTA ALTO GARDA OCCIDENTALE - OLTRE CONFINE

cavalcata de le contrade di muscoline

Buon Giovedì Grasso frasi e foto belle - top10immagini.itALTERNATIVA IN CASO DI PIOGGIA BATTENTE. Sai che magari, e per questioni di non sporcarsi più di tanto le scarpe, e più che altro di non correre nel fango e sotto la pioggia battente, sai che magari facciamo variante già li alla partenza, che invece di salire in cresta passando dal marroneto, prendiamo la ciclabile che nuova nuoventa e saliamo su a il quadrivio de la Palazzina passando da la sterrata de le parti di Limone di Gavardo. Esattamente quel che stati gli ultimi 2km del giro de lo scorso anno diventeranno, se pioggia insistente, a questa edizione diventeranno i primi due km della gara. Dopo, arrivati al quadrivio de la Palazzina andiamo a dx, corriamo in cresta e in direzione de l’incrocio dei Porcili (…, non andare giù ai Porcili come a l’anno scorso, li a l’incrocio tieni verso dx, verso passo del Cavallino, che punto più critico, dove è strada asfaltata da attraversare e punto cieco per gli automobilisti, dove a tutte le edizioni un volontario, ma se domenica piove non si può tenere li il volontario sotto l’acqua 1ora e mezza fermo. Occhio, ci metteremo dei cartelli per gli automobilisti ma l’attraversamento è senza volontario. Il fatto che l’attraversamento è in ripida discesa, questo, esatto, di avere un occhio in più li a l’attraversamento) e arrivati a l’incrocio, giù a sx e in direzione dello stretto sentiero che va a finire in ripida discesa al passo del Cavallino. Dopo, arrivati li al passo del Cavallino il giro lo teniamo buono come il solito e fino a arrivare a contrada Morsone. Dove altra variante, che se piove a dirotto, arrivati fuori dal bosco di contrada Ca’ Bianco, invece di andare a sx a fare la variante del Vallone, tagliamo giù subito e per andare dritto drittento al Bosco Dei Nuovi Nati. Questa è alternativa che se piove a dirotto, se invece è pioggia non tanto consistente, che pioggerella, teniamo buono il giro originale, Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è bar-via-vai.jpg(esatto, a l’attraversamento, dal bar Via Vai, che in photo, e fino a l’arrivo si segna metà giro a la domenica mattina, a secondo del meteo. Pierangelo, cambiamo modus operandi. I primi quattro km, li segno a sabato verso sera, dopo Enrico di Olmeneta quando va a fare controllo attraversamento li al bar Via Vai, ci prende su in auto, arrivati li sul posto, scendiamo da l’auto andiamo a segnare gli ultimi quattro km del giro) che la speranza è di tenere buono il giro originale, che vorrebbbe anche dire che piove poco. Esatto, non tanto per bellezza di giro, che in tutti e due i modi lo tracci, è sempre un bel giro, più che altro, che se teniamo buono l’originale, esatto, vuol anche dire che è solo che pioggerella. 5 Consigli per correre con la pioggia - Deporvillage MagazineAl momento ci stanno chi prima di fare iscrizione, prima vuol conoscere le previsioni? (oramai pare proprio che domenica piovosa) Domani è venerdì e qualcosa di più preciso per via di meteo i meteorologi ci diranno e in modo di non farci trovare impreparati. Adesso per via di altro impegno devo anche chiudere, a domani col continuo de la sbrodolata su la gara TRAIL CAVALCATA DE LE CONTRADE DI MUSCOLINE e magari con novità su premi e premiazioni. ALOHA (mauro)