BRESCIA EST - VALLI DEL MARMO - ALTO NAVIGLIO - VALTENESI - VALTROMPIA - FORESTA ALTO GARDA OCCIDENTALE - OLTRE CONFINE

campestre del rio giava (al momento tante e tanti che vi siete iscritte e iscritti, che ho perso il conto)

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è champion-cross-country-1024x351.png

Immagini Buongiorno 11 Gennaio

Il meteo da fine settimana senza acqua, senza pioggia. Speriamo che previsione azzeccata. Nel senso che se non piove in questi giorni il rio Giava ha scarsa portata d’acqua e si può tranquillamente passare su all’altra sponda e senza bagnarsi le scarpe.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è casottino.jpgPur rimanendo la distanza invariata, è stato tirato via un campo, per via di aratura e stato messo dentro altro campo. In pratica, allunghiamo di 50mt lungo il rio Giava e facciamo giro di boa li al casottino che in photo, e per dopo, di andare a fare un attraversamento di stradina sterrata e prendere un altro campo più in alto e di andare a ricongiungerci col vecchio giro, di ritornare sul vecchio giro li a l’uliveto. Al momento si è pensato di fare partenza unica a ore 9,30, e dove le donne però, esatto, due giri. Siamo arrivati a giovedì e di solito il giovedì si va a sbrodolare di premiazioni. Ecco che abbandonato il pandoro e abbandonato la sportina del supermercato, domenica si va a premiare con la sacca zainetto di FORREST GUMP, dove il contenuto della sacca zainetto sono accessori invernali, che comodi e utili in questa stagione, dove come in photo: un paio di guanti, un paio di calze e una berretta.

Mentre per quel che riguarda la fase della NON COMPETITIVA, esatto, partenza libera, però facciamo da ore 8,30 (ecco, anche a domenica scorsa ci sono stati due qui pro quo, nel senso che due della non competitiva che partiti prima, tanto prima, e però arrivati li alla rotonda prima dei volontari, i quali volontari erano arrivati alla rotonda, a metà giro, ai 4km, a ore 8,30) Per quanto riguarda i premi, facciamo lo stesso della gara competitiva. Ogni numero d’arrivo fortunato becca: o 1 paio di guanti, o un paio di calze, o una berretta, dove il premio più bello un coordinato fitness donna. Quello che in photo.Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è DSC01865-1024x768.jpg Per venire incontro ai non competitivi, quando arrivano al traguardo a qualsiasi ora prima della chiusura, e anche se partono prima e arrivano al traguardo già a ore 9,30, li al traguardo ci sta l’urna con dentro i biglietti, 1 biglietto fortunato ogni quattro non vincenti. In pratica, domenica dentro ne l’urna ci mettiamo trenta numeri e facciamo però con dentro anche dieci numeri fortunati, dove che a pescare da l’urna diamo 1 possibilità anche i volontari. Magari a parole sembra complicato, a vedere sul campo è di una semplicità che non ti dico. Esatto, arrivi al traguardo peschi il biglietto da l’urna e se becchi il biglietto fortunato vai a prenderti il premio che ti spetta. ALOHA (mauro)